Miami Supercops (I poliziotti dell'8ª strada) su Rete 4 e in streaming
Miami Supercops (I poliziotti dell'8ª strada) va in onda sabato 30 aprile in prima serata su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity
Miami Supercops (I poliziotti dell'8ª strada) è un film del 1985 con Bud Spencer e Terence Hill, diretto da Bruno Corbucci. Va in onda sabato 30 aprile in prima serata su Rete 4 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity. Qui sopra il promo del film.
Miami Supercops (I poliziotti dell'8ª strada): la trama
Azione e risate nel film poliziesco ambientato a Miami con la coppia Bud Spencer e Terence Hill nei panni di due poliziotti, Doug e Steve, chiamati a risolvere un vecchio caso. Tutto ha inizio nel 1978, quando tre malviventi rapinano una banca di Detroit il cui bottino di 20 milioni di dollari non è stato mai ritrovato. Dieci anni dopo l'unico malvivente arrestato da Doug e Steve esce di prigione e va a Miami per recuperare i soldi dai suoi ex soci ma viene subito ammazzato. Chi è il mandante? Con l'aiuto di un indiano che vuole vendicarlo, di un'affascinante informatrice e del vecchio capo della polizia Tanney, i due agenti scoprono che l'unico bandito rimasto in vita ha fatto la plastica al volto. Memorabile come al solito la resa dei conti finale con i cattivi.
Miami Supercops (I poliziotti dell'8ª strada): le curiosità
Miami Supercops è il quindicesimo film della coppia Bud Spencer e Terence Hill. A curare la colonna sonora sono i La Bionda, duo musicale formato dai fratelli Carmelo e Michelangelo La Bionda con all'attivo numerose soundtrack anni '80 dei film di Spencer e Hill. Il manifesto del film è opera del noto artista italiano Renato Casaro.
Miami Supercops (I poliziotti dell'8ª strada): il cast
Nel cast del film troviamo Bud Spencer, Terence Hill, Jakie Castellano, C. B. Seay, Ken Ceresne e Richard Liberty. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
Leggi anche
Video

X-Style
Choker mania, il revival del bijou Anni 90

The Couple - Una vittoria per due
Un momento di skincare serale prima di andare a dormire

Striscia la notizia
Inter-Milan e la gufata dell'Intelligenza Artificiale, virtuale ma non troppo per i nerazzurri...
