Una mamma all'improvviso, trama e cast della commedia in onda su Canale 5
La commedia Una mamma all'improvviso va in onda in prima tv martedì 27 giugno su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity
Una mamma all'improvviso, commedia diretta da Claudio Norza, va in onda in prima tv martedì 27 giugno su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, il promo della pellicola. Qui sotto scopriamo la trama e il cast di Una mamma all'improvviso.
Una mamma all'improvviso, la trama
Claudia, una giovane madre di 35 anni, si risveglia da un coma lungo 17 anni. Dopo essersi ripresa dallo shock, Claudia continua la sua vita da adolescente come se non si fosse mai interrotta. I suoi atteggiamenti turbano non poco, invece, sua figlia Michela, la vera adolescente di questa storia, che ha vissuto fino ad ora senza la madre già in coma dal momento della sua nascita. Michela vive appieno la sua adolescenza ma dimostra nei pensieri qualche anno in più. La sua famiglia sono stati i nonni e la comunità degli amici di un tempo della madre che l'hanno accudita come fosse figlia loro.
Una mamma all'improvviso, il cast

La protagonista di Una mamma all’improvviso è interpretata da Giulia Bevilacqua. Nel cast del film troviamo: Enzo De Caro (Nino), Simone Corrente (Giuliano), Raniero Monaco Di Lapio (Stefano), Elena Cucci (Fiorenza) e Dino Abbrescia (dottor Benpieri).