Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
21 aprile 2022

Taken 2 - La vendetta in streaming

Il film con Liam Neeson va in onda giovedì 21 aprile su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Taken 2 - La vendetta è un film d'azione del 2012 diretto da Olivier Megaton con protagonista Liam Neeson. La pellicola va in onda giovedì 21 aprile in prima serata dalle 21.20 su Italia 1: il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity.

Taken 2 - La vendetta: la trama

Mentre si trova ad Instanbul per lavoro, l'ex agente della CIA Bryan Mills viene raggiunto dall'ex moglie Lenore e dalla figlia Kim. La tranquilla vacanza di famiglia viene però interrotta dal rapimento di Lenore e di Mills stesso, che cadono nelle mani di una banda di criminali albanesi, il cui boss vuole vendicare la morte del figlio ucciso quattro anni prima dallo stesso agente. Stavolta Mills dovrà valersi dell'aiuto della figlia Kim per salvare la famiglia ed eliminare la nuova minaccia.

Taken 2 - La vendetta: le curiosità

La pellicola è sequel del film Io vi troverò del 2008. Il capitolo successivo è invece Taken 3 - L'ora della verità, uscito nel 2015. Le riprese si sono svolte in Francia, Turchia e USA. Luc Besson è sceneggiatore e anche produttore del film.

Taken 2 - La vendetta: il cast

Il film vede nel cast Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Sherbedgia, Luke Grimes, Leland Orser, Jon Gries, D.B. Sweeney, Kevork Malikyan, Alain Figlarz, Ali Yildirim e Ergun Kuyucu. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.