Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
22 aprile 2022

Rocky II in streaming

Il film con Sylvester Stallone va in onda venerdì 22 aprile in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Rocky II è un film del 1979 diretto e interpretato da Sylvester Stallone. Va in onda venerdì 22 aprile in prima serata dalle 21.20 su Italia 1 e in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity.

Rocky II: la trama del film

Rocky Balboa, dopo aver perso ai punti contro Apollo Creed, decide di ritirarsi dal pugilato a causa di un problema riportato all’occhio destro durante il match. Dopo aver sposato Adriana, Rocky inizia a spendere i soldi vinti nell’incontro con Apollo, acquistando, fra le altre cose una nuova casa a Philadelphia. Inizia anche a cercare un lavoro, scontrandosi con il fatto di non avere un curriculum all’altezza. Ma un nuovo e inaspettato match lo attende.

Rocky II: le curiosità del film

In una versione della sceneggiatura, c’è una scena flashback del primo match in cui Mickey ci porta a conoscenza del vero nome di Rocky: Robert. Oltre 800 bambini delle scuole di Philadelphia sono stati utilizzati come comparse per la della scena in cui Rocky si allena correndo per le strade della città. Muhammad Ali è stato un grande fan del film originale, dopo l’uscita di Rocky II ha organizzato una proiezione privata, guardandolo al fianco dell’eminente critico cinematografico Roger Ebert.

Rocky II: il cast del film

Nel cast del film troviamo Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers e Burgess Meredith. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.