Rambo 3 in streaming
Venerdì 14 ottobre, in prima serata su Italia 1, appuntamento con Rambo III, terzo capitolo della saga con Sylvester Stallone
Rambo 3 va in onda venerdì 14 ottobre in prima serata su Italia 1: il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity. Qui in alto il promo del film.
Rambo III: la trama del film con Richard Crenna
John Rambo si è ritirato in un monastero buddista e conduce una vita tranquilla. Appresa la notizia che il suo ex colonnello è caduto nelle mani dei sovietici, Rambo parte alla volta dell'Afghanistan per liberarlo.
Rambo III: il cast del film con Sylvester Stallone
Rambo: III è un film del 1988 diretto da Peter MacDonald, interpretato da Sylvester Stallone. È la terza pellicola della saga dedicata al reduce John Rambo, e nel cast ci sono anche Richard Crenna, Marc de Jonge, Kurtwood Smith, Spiros Focas.
Rambo III: le curiosità del film con Kurtwood Smith
Si tratta dell'ultimo film della saga di Rambo che vede la partecipazione di Richard Crenna nel ruolo del colonnello Samuel Trautman, l'attore infatti è scomparso nel 2003 prima della realizzazione dell'ultimo film. La pellicola è stata girata in vari Paesi: dalla Thailandia, fra Bangkok ed il monastero buddista di Chiang Mai, passando per Pakistan, Israele e infine Stati Uniti, in particolare in California e Arizona. Il regista sarebbe dovuto essere Russell Mulcahy, ma pochi giorni dopo l'inizio delle riprese venne sostituito, per divergenze creative, dal direttore della fotografia Peter MacDonald.
Come vedere Rambo III in tv e in streaming
Rambo III viene trasmesso venerdì 14 ottobre su Italia 1 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Inter-Milan e la gufata dell'Intelligenza Artificiale, virtuale ma non troppo per i nerazzurri...

The Couple - Una vittoria per due
Opinioni a confronto e riflessioni sugli altri concorrenti

Striscia la notizia
Tapiro d'oro a Diletta Leotta dopo la scenata di gelosia di Eleonora Abbagnato: «Metteva il culo in faccia a mio marito»
