Rambo 3 va in onda venerdì 14 ottobre in prima serata su Italia 1: il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity. Qui in alto il promo del film.
John Rambo si è ritirato in un monastero buddista e conduce una vita tranquilla. Appresa la notizia che il suo ex colonnello è caduto nelle mani dei sovietici, Rambo parte alla volta dell'Afghanistan per liberarlo.
Rambo: III è un film del 1988 diretto da Peter MacDonald, interpretato da Sylvester Stallone. È la terza pellicola della saga dedicata al reduce John Rambo, e nel cast ci sono anche Richard Crenna, Marc de Jonge, Kurtwood Smith, Spiros Focas.
Si tratta dell'ultimo film della saga di Rambo che vede la partecipazione di Richard Crenna nel ruolo del colonnello Samuel Trautman, l'attore infatti è scomparso nel 2003 prima della realizzazione dell'ultimo film.
La pellicola è stata girata in vari Paesi: dalla Thailandia, fra Bangkok ed il monastero buddista di Chiang Mai, passando per Pakistan, Israele e infine Stati Uniti, in particolare in California e Arizona.
Il regista sarebbe dovuto essere Russell Mulcahy, ma pochi giorni dopo l'inizio delle riprese venne sostituito, per divergenze creative, dal direttore della fotografia Peter MacDonald.
Rambo III viene trasmesso venerdì 14 ottobre su Italia 1 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE