Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
01 luglio 2022

Matrimonio alle Bahamas su Rete 4 e in streaming

Matrimonio alle Bahamas va in onda sabato 2 luglio in prima serata su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Matrimonio alle Bahamas va in onda sabato 2 luglio in prima serata dalle 21.10 su Rete 4 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming su Mediaset Infinity.

Matrimonio alle Bahamas, la trama e il cast

Miami. Fervono i preparativi per il matrimonio che unirà due famiglie molto diverse fra loro: i Colombo, italiani di umili origini guidati dal tassista Cristoforo e dalla moglie Rosy, e i ricchi italoamericani Alberto, detto Al, e Patricia Di Giacomo. I diversi tenori di vita e le differenze sociali fanno vacillare il matrimonio dei due ragazzi, ma alla fine tutto tornerà a posto: Cristoforo e Alberto diventeranno buoni amici e il matrimonio alle isole Bahamas potrà avere finalmente luogo. Si tratta del secondo film di Massimo Boldi dopo il divorzio artistico da Christian De Sica e il primo prodotto in proprio dalla sua società, la Mari Film. La pellicola vede anche la partecipazione di Barbara De Rossi, che interpreta una maga e di Gigi Marzullo e Solange, che interpretano sé stessi. Il brano che fa da colonna sonora al film è Relax, Take It Easy di Mika. Diretto da Claudio Risi nel 2007, nel cast ci sono Max Cavallari, Bruno Arena, Biagio Izzo, Lucrezia Piaggio, Enzo Salvi Anna Maria Barbera, Massimo Boldi, Loredana De Nardis, Valentina Idini, Niccolò Senni, Donald French, Lodovica Mairè Rogati, Raffaello Balzo, Valentino Campitelli, Victoria Silvstedt, Luigi Petrazzuolo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.