Madri - Una vita d'amore torna in esclusiva gratis su Mediaset Infinity con la seconda stagione a partire da mercoledì 17 luglio. Nel video qui è sopra è possibile vedere in anteprima i primi 3 minuti della prima puntata.
Continuano le storie delle donne del reparto pediatrico dell'Ospedale San Juan, tra vita quotidiana, lavoro, famiglia e amore.
Marian, Claudia, Luisa, Alicia ogni giorno sono alle prese con i propri figli malati, depressi, frustrati. Il loro istinto però le aiuta a superare ogni difficoltà.
Tutti i protagonisti devono affrontare dei grandi cambiamenti nelle loro vite: Marian riceve un'importante offerta di lavoro, mentre Luisa e Antonio devono riconsiderare i loro progetti per il futuro a causa del comportamento inaspettato di Andy.
Belén Rueda interpreta Marián, madre di una figlia anoressica. L'attrice ha preso parte anche alle serie Médico de familia e Los Serrano, qui in Italia conosciute come Un Medico in Famiglia e I Cesaroni.
Aida Folch invece è Olivia, la pediatra dell’ospedale. Ha recitato in diverse pellicole cinematografiche come The Queen of Spain e nel film italo-spagnolo Mamma qui comando io.
Gli altri interpreti sono Carmen Ruiz, Alain Hernandez, Antonio Molero, Ana Labordeta, Carla Diaz, Joel Bosqued e Maria De Nati.
Madri 2 - Una vita d'amore sarà disponibile da mercoledì 17 luglio in streaming gratuito sulla piattaforma Mediaset Infinity con le prime sei puntate. Appuntamento a settembre per il finale di stagione.