Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
SPETTACOLI
14 settembre 2022

Italia Uno On Stage, Tutti contro tutti di Maurizio Battista

Quattro mercoledì, quattro serate in compagnia di quattro comici: il 14 settembre è il turno di Battista, su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Tutti contro tutti di Maurizio Battista è il secondo appuntamento di Italia Uno On Stage, il programma in quattro serate in cui quattro comici diversi si alternano nella prima serata di Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity per intrattenere il pubblico a suon di risate. Mercoledì 14 settembre va in onda dalle 21.20 lo spettacolo del comico romano Maurizio Battista Tutti contro tutti.

Tutti contro tutti di Maurizio Battista

Dal Teatro Olimpico di Roma, il comico mostra il suo talento e la sua genuinità con l'entusiasmo di sempre e la voglia di regalare al pubblico momenti di allegria. È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici della vita mandandola spesso fuori giri? I social sono l'unica occasione di aggregazione o, piuttosto, il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine? A queste e a tante altre domande risponde, nel suo show, Battista, che con la sua indiscutibile capacità di far ridere e divertire riesce a unire tutti gli spettatori: "Perché la risata, udite udite, unisce tutte le persone, visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita sono proprio gli altri. Insomma, non proprio tutti, eh".

Italia Uno On Stage: i comici

Da mercoledì 7 settembre in prima serata su Italia 1 dalle 21.20 va in onda il primo appuntamento di Italia Uno On Stage. Si parte con Pucci Show, dal Teatro Repower di Assago: un one-man-show in cui il comico Andrea Pucci, con ritmo incalzante e senza filtri e continue interazioni con il pubblico, propone i suoi inconfondibili monologhi su costume e società accompagnato dalla musica della Pucci's Band. Sarà poi la volta di Maurizio Battista, che in Tutti contro tutti, dal Teatro Olimpico di Roma, mostra il suo talento e la sua genuinità con l’entusiasmo di sempre. Tra gli altri protagonisti del ciclo Italia Uno On Stage anche Max Angioni, che in Miracolato, dal Teatro Manzoni di Milano, racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo, fino alle ormai note rivisitazioni dei miracoli. Tra le incursioni dei suoi folli personaggi, Angioni offre uno sguardo originale ed esilarante sulla vita di tutti i giorni. La sua comicità e immaginazione diventano strumenti per esorcizzare la realtà, attraverso un filtro surreale e inaspettato. E ancora, non mancherà Giuseppe Giacobazzi, che in Gran Varietà dal Teatro Masini di Faenza, in un varietà sui generis, è il protagonista di monologhi inediti, esilaranti cavalli di battaglia, duetti con ospiti a sorpresa e continui scambi con il pubblico. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.