Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
12 aprile 2023

Captain America: The winter soldier su Italia 1 e in streaming

Captain America: The winter soldier va in onda giovedì 13 aprile su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:
Captain America: The winter soldier su Italia 1 e in streaming

Giovedì 13 aprile, in prima serata su Italia 1, appuntamento con Captain America: the winter soldier, l’action movie Marvel diretto da Joe e Anthony Russo. Il film sarà disponibile anche in diretta streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Captain America - The winter soldier: la trama

Captain America è sempre impegnato a lavorare per lo S.H.I.E.L.D., l’organizzazione guidata da Nick Fury. Insieme a Natasha Romanoff, alias la Vedova Nera, parte per una missione per liberare degli ostaggi su una nave di proprietà dell’agenzia. Intanto l’ombra dell’Hydra si profila all'orizzonte e si verificano degli eventi che creano confusione all'interno dello S.H.I.E.L.D. Fury rischia la vita, mentre Captain America viene dichiarato nemico dell'agenzia. Rogers si trova in difficoltà e non sa più di chi può fidarsi, se non dell’agente Natasha Romanoff: i due partono quindi alla ricerca di un misterioso assassino, conosciuto come il Soldato d’Inverno, un fantomatico omicida che sembra essere in azione da più di cinquant'anni e che sta seminando il panico fra gli agenti dello S.H.I.E.L.D. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.