Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque News
LA RICOSTRUZIONE
07 luglio 2025

Esplosione Roma, l'animatrice del centro estivo: "Non mi sento un'eroina"

"Ho cercato di fare di tutto pur di mettere in sicurezza i bambini", commenta la giovane nell'intervista mostrata a Pomeriggio Cinque News

Condividi:

Pomeriggio Cinque News torna a occuparsi della terribile esplosione presso un distributore di Gpl in zona Prenestino a Roma, avvenuta nella mattinata di venerdì 4 luglio. Durante l'appuntamento di lunedì 7 luglio, la trasmissione condotta da Alessandra Viero ha mostrato il racconto dell'animatrice del centro estivo limitrofo che è riuscita a portare in salvo cinque bambini.

pomeriggio cinque, esplosione Roma

"Io ho sentito sia odore di gas, che un botto allucinante che ha fatto tremare le pareti - racconta la giovane ai microfoni di Pomeriggio Cinque News - Ho cercato di prendere subito in mano la situazione e di portarli verso il cancello che si affaccia verso il parco e e da lì abbiamo iniziato a correre. Sembrava appunto che fossimo al riparo e invece poi li ho dovuti portare su via Casilina perché non era un posto sicuro". "I genitori erano spaventati, erano scossi. Poi ci hanno abbracciato - aggiunge ancora la giovane animatrice, che poi conclude -. Non mi sento assolutamente un'eroina, penso solo di aver fatto un gesto istintivo e in mio dovere i bambini erano sotto la mia responsabilità quindi ho cercato di fare di tutto pur di metterli in sicurezza".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.