Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
29 febbraio 2024

Sara uccisa a 41 anni, l'amica: “Nel 2024 queste cose non devono succedere”

Federica Polsato, compagna di squadra di pattinaggio di Sara Buratin, parla a Pomeriggio Cinque

Condividi:

"Abbiamo ricevuto la notizia martedì mentre ero in pista. Non potevamo crederci perché lei era una nostra compagna e da un giorno all'altro accade una cosa del genere che nessuno avrebbe potuto immaginare". A Pomeriggio Cinque parla Federica Polsato, compagna di squadra di pattinaggio di Sara Buratin, la donna di 41 anni uccisa a Bovolenta, in provincia di Padova.

Il corpo, trovato dalla madre, presenta segni che fanno pensare che la vittima sia stata colpita più volte. Il compagno di Sara, Alberto Pittarello, 39 anni, è stato trovato morto in un fiume nelle vicinanze.

Federica Polsato, compagna di squadra di pattinaggio di Sara Buratin
Federica Polsato, compagna di squadra di pattinaggio di Sara Buratin

Polsato racconta di essere stata in prima linea insieme a Buratin nella sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. "Abbiamo realizzato un video sulla violenza sulle donne sperando che fosse un monito per tutti, affinché nel 2024 queste cose non accadano più". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.