Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
07 febbraio 2024

Rita Trevisan scomparsa a Baranzate, parla il figlio: "Qualsiasi informazione è utile"

A Pomeriggio Cinque, parla il figlio di Rita Trevisan, l'anziana scomparsa domenica scorsa a Baranzate in provincia di Milano

Condividi:

A Baranzate, nel MilaneseRita Trevisan, un'anziana di 86 anni, è scomparsa dal pomeriggio di domenica 4 febbraio.

L’anziana si sarebbe allontanata senza dare notizie alla sua famiglia. I carabinieri sono alla ricerca della donna che potrebbe essere stata vista nella frazione di Ospiate.

In collegamento con Pomeriggio Cinque, parla Roberto, il figlio di Rita Trevisan, che fa un appello per chiedere aiuto per ritrovare sua madre: "È una donna ben voluta da tutti. Faccio un appello a tutti. Date qualsiasi informazione riguardo mia madre nell'area di Bollate. Le informazioni che ho io sono che i cani molecolari sono partiti alla ricerca. I cani si sono fermati a 150 metri dalla casa a una fermata del pullman".

"La mia paura è che, siccome era molto socievole, magari potrebbe aver seguito qualcuno. Grazie a tutti. Continueremo le ricerche", conclude il figlio di Rita Trevisan.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.