Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
28 maggio 2025

Martina Carbonaro morta ad Afragola, la mamma: “Voglio l’ergastolo per Alessio Tucci”

A Pomeriggio Cinque, il dolore della mamma di Martina Carbonaro, la 14enne scomparsa ad Afragola: l'ex fidanzato Alessio Tucci ha confessato l'omicidio.

Condividi:

Martina Carbonaro, la quattordicenne scomparsa lo scorso 26 maggio, è stata ritrovata senza vita in un armadio in un alloggio abbandonato ad Afragola.

Ad uccidere Martina Carbonaro sarebbe stato Alessio Tucci, ex fidanzato della ragazza, che avrebbe dichiarato: “L'ho uccisa perché mi aveva lasciato”.

Chi è Alessio Tucci, ex fidanzato di Martina Carbonaro

Alessio Tucci, 19 anni a luglio, avrebbe tolto la vita a Martina Carbonaro colpendola con una pietra. Alessio Tucci è stato sottoposto a fermo dai carabinieri e dalla Procura di Napoli per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere.

Secondo le prime ricostruzioni, Alessio Tucci avrebbe nascosto il corpo di Martina e poi avrebbe collaborato alle ricerche della ragazza insieme ai genitori.

Martina Carbonaro

Martina Carbonaro morta ad Afrogola, le parole della mamma

“Martina era il sole, era la mia vita, Martina era tutto e ora non c’è più. Ora vado in casa e vedo la stanzetta vuota”, dichiara la mamma di Martina Carbonaro ai microfoni di Pomeriggio Cinque.

La mamma della ragazza fa un appello e chiede giustizia per la morte della figlia: “Io voglio giustizia, voglio l’ergastolo. La mamma di Alessio una settimana fa mi ha detto devi guardare tua figlia. Dovevo guardarmi dal figlio? Dal mostro?”.

“Lo hanno prelevato a casa mia. Cercavamo insieme mia figlia. Ieri sera, lui disse questa è un’altra notte che non si dorme. Fingeva di collaborare. Io gli ho chiesto se avesse fatto qualcosa”, aggiunge la mamma di Martina Carbonaro.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.