Martina Carbonaro morta ad Afragola, la mamma: “Voglio l’ergastolo per Alessio Tucci”
A Pomeriggio Cinque, il dolore della mamma di Martina Carbonaro, la 14enne scomparsa ad Afragola: l'ex fidanzato Alessio Tucci ha confessato l'omicidio.
Martina Carbonaro, la quattordicenne scomparsa lo scorso 26 maggio, è stata ritrovata senza vita in un armadio in un alloggio abbandonato ad Afragola.
Ad uccidere Martina Carbonaro sarebbe stato Alessio Tucci, ex fidanzato della ragazza, che avrebbe dichiarato: “L'ho uccisa perché mi aveva lasciato”.
Chi è Alessio Tucci, ex fidanzato di Martina Carbonaro
Alessio Tucci, 19 anni a luglio, avrebbe tolto la vita a Martina Carbonaro colpendola con una pietra. Alessio Tucci è stato sottoposto a fermo dai carabinieri e dalla Procura di Napoli per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere.
Secondo le prime ricostruzioni, Alessio Tucci avrebbe nascosto il corpo di Martina e poi avrebbe collaborato alle ricerche della ragazza insieme ai genitori.

Martina Carbonaro morta ad Afrogola, le parole della mamma
“Martina era il sole, era la mia vita, Martina era tutto e ora non c’è più. Ora vado in casa e vedo la stanzetta vuota”, dichiara la mamma di Martina Carbonaro ai microfoni di Pomeriggio Cinque.
La mamma della ragazza fa un appello e chiede giustizia per la morte della figlia: “Io voglio giustizia, voglio l’ergastolo. La mamma di Alessio una settimana fa mi ha detto devi guardare tua figlia. Dovevo guardarmi dal figlio? Dal mostro?”.
“Lo hanno prelevato a casa mia. Cercavamo insieme mia figlia. Ieri sera, lui disse questa è un’altra notte che non si dorme. Fingeva di collaborare. Io gli ho chiesto se avesse fatto qualcosa”, aggiunge la mamma di Martina Carbonaro.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
"Spetteguless": Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme?

Striscia la notizia
Torino, la piscina del Parco Sempione abbandonata e ormai occupata dagli sbandati

Striscia la notizia
L'italiano traballante della neosindaca di Merano e l'uccello che bersaglia l'assistente di Fedriga
