Pomeriggio Cinque
Login
Pomeriggio Cinque
CRONACA
11 novembre 2024
Giulia Cecchettin, il ricordo dello zio a un anno dall'omicidio: "Mi piacerebbe abbracciarla ancora adesso"
A Pomeriggio Cinque, Alessio Cecchettin ricorda la nipote Giulia
Condividi:
A un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, uccisa l'11 novembre 2023 dall'ex fidanzato Filippo Turetta, Alessio Cecchettin, zio della giovane studentessa, la ricorda a Pomeriggio Cinque: "Non abbiamo più la sua serenità, la sua pacatezza, la sua gioia".
Ricordando i bei momenti passati con lei, Alessio Cecchettin condivide il suo desiderio di poterla riabbracciare, immaginando i sogni e i progetti che Giulia avrebbe potuto realizzare. "Mi piacerebbe abbracciarla ancora adesso... Chissà, magari un giorno avrebbe fatto un libro di fumetti", aggiunge.
Alessio Cecchettin a Pomeriggio Cinque
Cecchettin conclude il suo intervento dichiarando di non provare odio, ma di non poter perdonare: "Io non perdono nessuno".
Leggi anche
Video
Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"
Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?
Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
Striscia la notizia
A Carugate Brumotti consegna l'anti-trofeo: la merdina! Simbolo di lotta per la civiltà
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.