Scopri Infinity+
Corporate
ANNIVERSARIO23 marzo 2021

Beautiful, 34 anni fa la prima puntata

Era il 23 marzo del 1987 quando per la prima volta, negli USA, veniva trasmesso Beautiful
Condividi:

Il 23 marzo 1987 negli Stati Uniti debutta The Bold and the Beautiful, in Italia semplicemente Beautiful, la soap opera che da 34 anni tiene compagnia ogni giorno a milioni di telespettatori in tutto il mondo. In Italia va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5.

Il Guinnes dei primati l'ha nominato la "soap opera più popolare del mondo". La serie racconta le storie, gli intrighi e gli amori della ricca e potente famiglia Forrester, che negli anni ha reso iconici personaggi come Ridge, Brooke, Eric e Stephanie.

Del cast originario del 1987 sono rimasti solo John McCook, nei panni di Eric Forrester, e Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke Logan. Nel 2012 hanno abbandonato il cast due attori storici, ovvero Susan Flannery (Stephanie Douglas Forrester) e Ronn Moss (Ridge Forrester). Quest'ultimo è stato sostituito l'anno successivo da un nuovo interprete: Thorsten Kaye.

La serie tratta anche tematiche sociali, come la sieropositività, il tema transgender, l'eutanasia, gli abusi sui minori, il cancro e il problema dei senzatetto.

Nel video qui sopra scopriamo tutti i numeri della celebre soap opera.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE