Omicidio Pierina Paganelli, le condizioni di Manuela Bianchi dopo la rissa: "È scossa"
A Pomeriggio Cinque News, le parole del consulente Davide Barzan sulle condizioni di Manuela Bianchi dopo la rissa con Valeria Bartolucci
Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva - indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli - avrebbe aggredito Manuela Bianchi, nuora della vittima, sul luogo dove è stata uccisa Pierina.
A Pomeriggio Cinque News, le parole del criminalista e consulente dello studio legale Davide Barzan che commenta quanto accaduto e aggiorna sulle condizioni di Manuela Bianchi dopo la rissa: "A breve presenteremo querela perché è stato un atto vergognoso della signora Bartolucci. Io vorrei sottolineare che la signora Bianchi è rimasta completamente inerme, non ha reagito alle provocazioni e all'aggressione della signora Valeria. È verosimile che chiederemo una misura cautelare per la signora Bartolucci".
"Come sta Manuela?", chiede Simona Branchetti a Davide Barzan. "Manuela sta male a livello psicologico e fisico perché ha subito un’aggressione vile e all’improvviso. Non sta bene, è molto scossa. Un’aggressione sul luogo dove è stata uccisa Pierina", spiega l'uomo.
La rissa si sarebbe svolta mentre la giornalista Giorgia Scaccia e Manuela Bianchi stavano esaminando delle scritte sui muri, presumibilmente legate al caso.