New Amsterdam, le quattro stagioni in streaming gratis su Mediaset Infinity
Le quattro stagioni di New Amsterdam sono disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity
Le prime quattro stagioni di New Amsterdam, il medical drama ambientato nel più antico ospedale pubblico di New York, sono disponibili in esclusiva in streaming on demand su Mediaset Infinity. Nel video qui in sopra è visibile la prima puntata della quarta stagione. Le storie di New Amsterdam sono ispirate a vicende reali, sono tratte dai racconti del Bellevue Hospital di New York e dal volume Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital, scritto dall’ex direttore sanitario Eric Manheimer, coinvolto nella realizzazione della serie come autore e produttore. New Amsterdam rinnova la sua peculiarità quale serie di denuncia, dove i medici tentano, con gli scarsi mezzi messi a loro disposizione dalla Obama Care, di cambiare il sistema ospedaliero americano. Protagonista è il tormentato medico-paziente Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold.
New Amsterdam 4: tutti gli episodi della quarta stagione
Nella quarta stagione della serie, Max Goodwin è concentrato sul suo futuro, personale e professionale. Helen, infatti, ha deciso di lasciare definitivamente il New Amsterdam per trasferirsi a Londra, e Max si troverà di fronte ad un bivio: l'amore o il suo lavoro in ospedale? Lasciare il New Amsterdam adesso significherebbe per lui vanificare anni di lavoro come Direttore Sanitario. Cosa deciderà?
New Amsterdam, prima stagione: trame e cast delle puntate
La missione del dottor Goodwin, direttore sanitario del più antico ospedale pubblico degli Stati Uniti e fiore all'occhiello della sanità pubblica, il Bellevue Hospital di New York, consiste nel riformarne la struttura trascurata, in cui si annidano inefficienze, lacune e consuetudini disoneste, semplificandone la burocrazia per fornire un'assistenza eccezionale ai suoi pazienti. Con particolare attenzione all'aspetto umano. Uscita nel 2018, nel cast ci sono Janet Montgomery, Ryan Eggold, Jocko Sims, Anupam Kher, Alejandro Hernandez, Lisa O'Hare.
New Amsterdam, la seconda e la terza stagione in streaming
Tre mesi dopo i tragici eventi del finale di stagione, ritornano l'amato dottor Max Goodwin e i suoi colleghi del Bellevue Hospital di New York con le loro appassionanti vicende personali e professionali. Il ricordo di quanto avvenuto è ancora vivo nella memoria di tutti. Uscita nel 2019, nel cast ci sono Ryan Eggold, Janet Montgomery, Freema Agyeman, Jocko Sims, Tyler Labine, Anupam Kher, Alejandro Hernandez. Nella terza stagione della serie, il dottor Max Goodwin del New Amsterdam cercherà, con il supporto della sua squadra di medici e infermieri, di fronteggiare la pandemia da Covid-19 che ha fatto affiorare le enormi disuguaglianze nel sistema sanitario americano. Max non intende più limitarsi a riparare un sistema danneggiato, bensì è determinato a ricostruirlo dalle fondamenta. Uscita nel 2021, nel cast ci sono Ryan Eggold, Janet Montgomery, Freema Agyeman, Jocko Sims, Tyler Labine, Anupam Kher, Alejandro Hernandez TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE