My home my destiny, chi è Nesrin
Dopo la morte di Mehdi in My home my destiny, fa il suo ingresso il misterioso personaggio di Nesrin
Dopo la morte di Mehdi in My home my destiny, Zeynep è sconvolta dal dolore e né le sue madri né Baris riescono ad aiutarla e starle vicino.
Nelle nuove puntate di My home my destiny, fa il suo ingresso il misterioso personaggio di Nesrin. Scopriamo chi è Nesrin e il ruolo che ricoprirà nelle prossime puntate della serie.
Chi è Nesrin in My home my destiny
Durante i funerali di Mehdi, Zeynep nota una ragazza che non aveva mai visto prima.
Mentre guida ancora scossa dal dolore, Zeynep frena per non investire due passanti. I due uomini iniziano a insultarla e, proprio in quel momento, rivede la stessa donna dei funerali e fa la conoscenza di Nesrin.
Nella puntata in onda giovedì 11 gennaio, Zeynep approfondisce la conoscenza di Nesrin, ma non conosce la sua vera identità.
Nesrin è in realtà Gulbin, la sorella di Zeynep andata via di casa quando lei era piccola. Nesrin sta architettando un piano di vendetta insieme a Ekrem e Meltem.
My home my destiny, chi interpreta la sorella di Zeynep
L'attrice turca Gülcan Arslan interpreta Nesrin-Gulbin in My home my destiny.
Nata il 1 maggio 1986 a Sakarya in Turchia, è un'attrice di cinema e tv ed è conosciuta per aver recitato in My home my destiny, Muhtesem Yuzyil: Kosem e Barbaros: Sword of the Mediterranean.