Mediaset Infinity logo
My home my destiny
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
My home my destiny
ANTICIPAZIONI
17 gennaio 2024

My home my destiny, le anticipazioni del 18 gennaio

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca disponibile su Mediaset Infinity

Condividi:

Nella prossima puntata della seconda stagione di My home my destiny, disponibile su Mediaset Infinity da giovedì 18 gennaio Tarik invita a cena Nermin che però ha già un impegno: la cena di degustazione del ristorante che aprirà prossimamente. Savas è ancora di pessimo umore dopo una discussione avuta con Emine. Baris va a parlargli, ma prima di toccare l'argomento, Emine gli chiede aiuto per fare un controllo su Tarik, che si è comportato in modo strano. Savas decide di dare una mano al fratello e accetta l'idea di organizzare una cena a casa loro per quella sera. Zeynep invita anche Nesrin. Nell'episodio precedente, pubblicato mercoledì 17 gennaio, Zeynep tiene la sua prima riunione aziendale, presenta al consiglio direttivo sia Tarik che Baris e si dimostra subito molto decisa riguardo al nuovo corso della Lotus. Accetta anche di concedere un'intervista che le è stata proposta per farsi conoscere meglio dal pubblico. Baris è sempre molto sospettoso riguardo all'atteggiamento di Tarik e non gradisce affatto quando propone a Zeynep di assumere Nesrin come dirigente del Dipartimento delle Risorse, e quando poi scopre che Tarik non vuole apparire pubblicamente in foto, si insospettisce ancora di più.

My home my destiny è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.