Mediaset Infinity logo
My home my destiny
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
My home my destiny
SERIE TV
22 luglio 2024

My home my destiny 2, le trame del weekend del 3 e 4 agosto

Un breve riassunto di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 nel day-time

Condividi:
my home my destiny

Un piccolo riassunto di quello che accadrà durante gli episodi My home my destiny 2 in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nel weekend del 3 e 4 agosto.

My home my destiny, le trame del weekend del 3 e 4 agosto

Nuh parla con Cemile dopo il confronto avuto con Mehdi e le giura che lei non è mai stata un ripiego per lui e che non la considera una medicina per curare le ferite lasciate da Emine. Cemile si dimostra molto comprensiva e dice a Nuh che ciò che conta sono i sentimenti che provano nel presente e non quello che è successo nel passato. I due decidono di sposarsi. Nuh prova a parlare con Mujgan, perché Cemile possa avere la sua famiglia accanto, ma senza successo. Per seguire la tradizione, Nuh chiede a Sultan di fare le veci della famiglia di Cemile e chiede a lei la sua mano. Baris e Zeynep si confidano e parlano del loro passato mentre Mehdi continua a seguire i movimenti di Zeynep e a rifiutare il corteggiamento di Nazli che, però, non demorde.

My home my destiny, quando va in onda su Canale 5

La seconda stagione di My home my destiny va in onda il weekend alle 14.30 su Canale 5 dopo la messa in onda di Beautiful. Tutti gli episodi sono già disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.