Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
24 agosto 2023

My home my destiny, le trame della settimana dal 28 agosto al 2 settembre

Ecco quello che succederà in settimana nella serie turca con Demet Özdemir

Condividi:

Una piccola anticipazione delle trame di My home my destiny delle puntate che andranno in onda da lunedì 28 agosto a sabato 2 settembre. La soap opera turca va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.45 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea e on demand streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.

My home my destiny, le trame dal 28 agosto al 2 settembre

Sultan, preoccupata perché la figlia le nasconde la sua relazione, la mette alle strette ma Emine non può raccontarle tutti i dettagli e, trattandosi di Faruk, si trova ancora più in difficoltà a parlarne con Zeynep; lei rivela a Mehdi che Benal è incinta di suo figlio. Quando l'uomo la affronta , lei gli racconta come si è comportata la famiglia di lui e l'uomo ne resta sconvolto. Durante il chiarimento con l'intera famiglia, Medhi scopre che del bambino era al corrente solo Cemile, che d'accordo con Sultan, aveva offerto dei soldi a Benal per l'aborto e per trasferirsi. Nel frattempo Mehdi e Zeynep si allontanano ancora: ognuno prova a vivere la propria vita, finché la ragazza non prende un'importante decisione, così come farà anche Zeliha. Emine scappa di casa lasciando un biglietto a sua madre Sultan e si presenta a casa di Faruk che la accoglie a braccia aperte. Stufa di restare in casa propria, Benal si trasferirà nuovamente a casa di Mehdi, ma lungo il tragitto incontrerà il suo ex marito, Serhat, che cercherà di costringerla a ritornare sui suoi passi TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.