Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
05 dicembre 2023

My home my destiny, le trame della settimana dall'11 al 15 dicembre

Ecco quello che succederà in settimana nella serie turca con Demet Özdemir

Condividi:

Una piccola anticipazione delle trame di My home my destiny delle puntate che andranno in onda da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre. La soap opera turca prosegue dal lunedì al venerdì con un nuovo episodio al giorno sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove sono disponibili anche altri contenuti esclusivi.

My home my destiny, le trame dall'11 al 15 dicembre

Durante una cena, Ali Riza e Baris si confidano e lo zio sprona il nipote a portare la sua relazione con Zeynep su un altro livello. Intanto, Zeynep riceve la proposta di matrimonio da parte di Baris, che la coglie molto sorpresa perchè non sa bene quali siano i sentimenti che prova per il suo capo. La famiglia di Zeynep è in fermento per questa proposta, ma la sorella di Baris, non approva questa unione e farè di tutto per ostacolarla. Infatti, la ragazza ha completamente stravolto le dinamiche familiari di Zeynep e Baris, dicendo a più persone quanto sia contraria al loro matrimonio. Infine, Benal è disperata: sa che finché la figlia rimarrà con lei, rischierà di tornare in quel mondo da cui lei l'ha allontanata scappando da Mehdi. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.