Lunedì 21 agosto, nell'episodio della serie tv turca My home my destiny in onda su Canale 5, Sultan e Cemile vengono a sapere che Benal si è trasferita a casa di Nermin. Sono infuriate con lei, anche perché quando a suo tempo Benal è stata cacciata dal quartiere aveva chiesto del denaro per andare a vivere da sola e non lo ha mai restituito. E per paura che Benal possa tornare e mettere a rischio ancora la relazione tra Mehdi e Zeynep, andranno a cercarla.
Nel frattempo, Nuh, dopo aver scoperto che Faruk sta corteggiando Emine, andrà da lui e faranno a botte. Zeynep tornerà a casa sua, ferita da quello che ha fatto Mehdi. E anche se tra i due ci sarà un'emozionante discussione, Zeynep non vuole ancora saperne di lui.
Guarda nel video qui sopra la puntata integrale in streaming on demand della serie che vede come protagonisti gli attori turchi Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol, nei ruoli di Zeynep e Mehdi.
Su Mediaset Infinity sono disponibili on demand anche tutte le puntate di My home my destiny già andate in onda e le anticipazioni dei prossimi episodi.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE