Nel prossimo episodio della seconda stagione di My home my destiny, disponibile su Mediaset Infinity da lunedì 4 dicembre, l'intimidazione subita da Zeynep e dalle sue madri sconvolge tutti. Zeynep prende in mano la situazione, non condivide le accuse nei confronti di Mehdi, perché non ci sono prove che lui sia coinvolto nella sparatoria, e si arrabbia molto con Baris e con le sue madri, quando cercano di prendere delle decisioni al posto suo.
Messo al corrente da Cemile di quanto accaduto, Mehdi va in commissariato per rilasciare una dichiarazione e lì incontra Zeynep e Baris. Tra i due uomini la situazione è molto tesa e a Baris infastidisce molto il fatto che Zeynep continui a essere protettiva nei confronti di Mehdi. Nuh cerca di convincere Cemile a prendere le distanze da Mehdi, ma senza molto successo.
Nella puntata precedente, pubblicato venerdì 1 dicembre, Nermin si trasferisce nella sua vecchia casa e propone a tutte le donne di andare a vivere con lei, ma nessuna vuole lasciare la casa che hanno sistemato insieme.
Solo Zeynep decide di andare a vivere con lei. Sakine ne è distrutta. Alla fine, le raggiunge davanti al portone e implora Zeynep di non abbandonarla. In quel momento arriva un uomo in moto e spara un colpo verso le donne.
My home my destiny è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE