Nella nuova puntata della seconda stagione di My home my destiny pubblicata mercoledì 15 novembre e disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity, Mehdi si trova in carcere dove è accusato di aver aggredito e accoltellato un altro detenuto, poco prima che fosse scarcerato. La tensione in carcere cresce ed è costretto a difendersi anche dalla diffidenza di Cenzig e dei suoi compagni di cella. Finché grazie a un chiarimento con Cenzig, vecchio amico di suo padre, la situazione sembra normalizzarsi.
Nel frattempo in gran segreto Zeynep, Nuh, Cemile e Benal, organizzano la difesa in aula per Mehdi, all'insaputa di Baris ma con l'aiuto di Savas. Baris, sospetta qualcosa, ma non è riuscito a trovare nessuna prova che colleghi Zeynep alla difesa di Mehdi e le chiede di accompagnare la sorella Ozlem, in arrivo in città, a cercare la nuova casa per lui e suo fratello Savas. La corte di Baris a Zeynep, prosegue, si fa sempre più pressante e lei accetta che il rapporto tra loro diventi più confidenziale.
Guarda nel video qui sopra la puntata integrale in streaming on demand della serie che vede come protagonisti gli attori turchi Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol, nei ruoli di Zeynep e Mehdi.
Su Mediaset Infinity sono disponibili on demand anche tutte le puntate di My home my destiny già andate in onda e le anticipazioni dei prossimi episodi.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE