"Sono ancora un po' scosso, ma tutto sommato poteva andare peggio". Michele fa ancora fatica a ricostruire quanto accaduto pochi giorni fa a Milano, quando in pieno centro - in zona Brera - è rimasto vittima di un aggressione da parte di tre malviventi che lo hanno poi derubato.
"Giovedì pomeriggio ero in smart working, dovevo fare una commissione e sono uscito per una decina di minuti - racconta il ragazzo, intervenuto in collegamento telefonico con Morning News - Mentre rientravo a casa ho sentito qualcuno che mi metteva il braccio intorno al collo, mentre un altro mi afferrato il polso e lì ho capito che stavano cercando di rubarmi l'orologio".
Quindi prosegue: "Non mi sono reso conto che qualcuno mi avesse seguito, mi sono solo sentito accerchiato e all'inizio ho provato a urlare. Poi uno di loro mi ha detto di stare zitto, in italiano".
"Mi spaventa pensare che questo incidente sia successo in un quartiere residenziale del centro, in un pomeriggio col sole", confida alla conduttrice Simona Branchetti, spiegando come tutto sia successo in maniera molto veloce.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE