Mattino Cinque News, il ricordo della giornalista Carlotta Dessì
Durante la puntata di mercoledì 7 febbraio, Francesco Vecchi e Federica Panicucci salutano la collega, scomparsa prematuramente a causa di una malattia
Al termine della puntata di mercoledì 7 febbraio di Mattino Cinque News, i conduttori Francesco Vecchi e Federica Panicucci salutano la giornalista Carlotta Dessì, morta prematuramente a causa di una malattia.
Carlotta Dessì avrebbe compiuto 35 anni il prossimo 15 febbraio. La giornalista ha lavorato per alcuni programmi di Mediaset, tra cui Mattino Cinque News, Pomeriggio Cinque e Fuori dal coro. Proprio nel programma di Mario Giordano, Carlotta Dessì era intervenuta per l'ultima volta, lo scorso 20 dicembre, lanciando un messaggio di forza ai telespettatori.
"Oggi tutti noi piangiamo la scomparsa di Carlotta. Ha lottato tanto, ce l'ha messa tutta", racconta Federica Panicucci. "Carlotta era una ragazza con un carattere incredibile - prosegue Francesco Vecchi - Divertente, un po' matta, ma nel modo giusto. Quando andavamo a trovarla in ospedale, uscivamo e veniva da pensare che non potesse succedere niente di grave".
"Aveva un sorriso che conquistava e vogliamo ricordarla così, per la sua vitalità", conclude Federica Panicucci prima di lanciare un video ricordo dedicato a Carlotta Dessì.