Mediaset Infinity logo
Luce dei tuoi occhi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Luce dei tuoi occhi
SERIE
11 maggio 2023

Luce dei tuoi occhi 2, la quinta puntata in streaming

La quinta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La quinta puntata di Luce dei tuoi occhi 2, andata in onda mercoledì 10 maggio su Canale 5, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, trovate la quinta puntata integrale di Luce dei tuoi occhi 2.

Luce dei tuoi occhi 2, la trama della quinta puntata

Luce dei tuoi occhi 2, la quinta puntata in streaming

Nel quinto episodio, Emma è stordita e incredula per l'incidente avvenuto a suo fratello. Roberto è ricoverato in stato d'incoscienza e non può svelarle i motivi che lo avevano spinto a voler incontrare Petra. Per questo decide di affrontare direttamente Petra: Emma si reca a casa sua per parlarle ma la loro conversazione viene interrotta da Armando, che gentilmente caccia via Emma. Petra sembra costretta ad allontanarsi da Vicenza portando con sè la figlia Diana: quello che sa Roberto e che potrebbe rivelare alla sorella, è troppo grave e le metterebbe in pericolo. Per fortuna Roberto è ancora incosciente, ma che succede se si risveglia? Roberto si risveglia dopo il trauma dell'incidente ma sembra non ricordare nulla di quello che è successo da quando è uscito dal carcere fino al momento in cui è stato investito da un'automobile. La sesta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 va in onda mercoledì 17 maggio su Canale 5 e su Mediaset Infinity, dove è possibile leggere le anticipazioni del prossimo episodio. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.