Mediaset Infinity logo
Love, Reason, Get Even
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Love, Reason, Get Even
SERIE TV
23 febbraio 2025

Love, Reason, Get even, la puntata del 23 febbraio

La puntata del 23 febbraio di Love, Reason, Get even, la nuova serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

Nel nuovo episodio di Love, Reason, Get even (Aşk Mantık İntikam), pubblicato domenica 23 febbraio in esclusiva su Mediaset Infinity, Ozan è in una situazione difficile, poiché la sua azienda sta affrontando gravi problemi finanziari.

È fondamentale che riesca a trovare nuovi investitori in tempi brevi per ottenere liquidità, saldare i debiti e rilanciare l'attività con nuove iniziative.

Durante una serata dedicata a questo obiettivo, Ruya cerca in ogni modo di catturare l'attenzione di Ozan, arrivando persino a fingere un'aggressione per farsi accompagnare a casa.

Quando Esra torna a casa dopo la serata, scopre che Menekse e Zumrut hanno compreso che la sua relazione con Ozan è piena di ombre. Cerca quindi di chiarire la situazione con le due donne.

Nel frattempo, Ekrem è costretto a fare straordinari in azienda per completare un progetto e si trova a dover affrontare le attenzioni di Gaye.

Nonostante i suoi sforzi per evitarla, nel momento più inaspettato, Elif irrompe e sorprende i due in una situazione compromettente.

Su Mediaset Infinity, potete scoprire tutto quello che c'è da sapere su Love, Reason, Get even, dalla trama al cast della serie.

Dove vedere la serie turca Love, Reason, Get even

Gli episodi di Love, Reason, Get even vengono pubblicati in streaming con una nuova puntata tutti i giorni su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.