Mediaset Infinity logo
Love, Reason, Get Even
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Love, Reason, Get Even
SERIE TV
22 febbraio 2025

Love, Reason, Get even, la puntata del 22 febbraio

La puntata del 22 febbraio di Love, Reason, Get even, la nuova serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

Nel nuovo episodio di Love, Reason, Get even (Aşk Mantık İntikam), pubblicato sabato 22 febbraio in esclusiva su Mediaset Infinity, Ozan ed Esra portano avanti il loro matrimonio di "facciata" per il bene di Atlas.

La loro unione è pero' minacciata dalla presenza di Ruya, donna intraprendente e arrivista che mira a prendere il posto di Esra nella vita di Ozan.

La donna, con la complicità della madre, studia il modo di attirare l'attenzione della sua preda e per questo chiede aiuto a Baris.

Nel frattempo, Yalcin e Menekse stanno vivendo una sorta di seconda luna di miele, grazie al fatto che i loro due figli Ekrem ed Esra sono ormai sposati e fuori di casa. Ma questo clima sereno disturba Zumrut che pone fine alla pace dei due coniugi invitando a sorpresa Meliha, madre di Yalcin.

Il rapporto tra Menekse e sua suocera è evidentemente burrascoso e questo diverte Zumrut. Ozan ed Esra sono sempre in procinto di litigare; ma il terreno sul quale si muovono è particolarmente scivoloso: i due sono ancora fortemente attratti l'uno dall'altra.

Su Mediaset Infinity, potete scoprire tutto quello che c'è da sapere su Love, Reason, Get even, dalla trama al cast della serie.

Dove vedere la serie turca Love, Reason, Get even

Gli episodi di Love, Reason, Get even vengono pubblicati in streaming con una nuova puntata tutti i giorni su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.