Mediaset Infinity logo
Love is in the air
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Love is in the air
SERIE TV
22 febbraio 2022

Love Is In The Air, l'anticipazione del 23 febbraio

L'anticipazione della puntata di Love is in the Air che andrà in onda mercoledì 23 febbraio

Condividi:

Cosa succede nella puntata di Love is in the air che andrà in onda mercoledì 23 febbraio? Piril chiede a Eda di reggerle il gioco per avere il tempo di risolvere il problema che ha causato il blocco delle carte di credito di Serkan. Questo segreto genera tensioni tra i novelli sposi, infatti Serkan non capisce perché Eda gli impedisca di fare spese e perché all'improvviso voglia tornare a Istanbul. Dato che il progetto del porto, di cui la signora Deniz è socia, potrebbe risollevare le sorti di ArtLife, che è seriamente in pericolo, Aydan prova a ingraziarsela. Nel video qui in alto, le anticipazioni in streaming su Mediaset Infinity.

Love is in the air: la trama e il cast

La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati. L’attrice e modella Hande Erçel interpreta Eda Yildiz mentre Kerem Bürsin ricopre il ruolo di Serkan Bolat. Nel cast ci sono anche Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.