Lo show dei record
Lo show dei record
NUOVO RECORD
19 febbraio 2024
Lo Show dei Record, i salti simultanei della Troupe ADC
Dopo un primo tentativo non andato a buon fine, il gruppo etiope ha stabilito un nuovo incredibile primato
Condividi:
Nuove imperdibili performance hanno caratterizzato la terza puntata de Lo Show Dei Record, in onda domenica 18 febbraio in prima serata su Canale 5. Tra queste, la Troupe ADC ha stabilito il nuovo primato di salti simultanei eseguiti in un minuto, dando vita a un'esibizione da lasciare il pubblico con il fiato sospeso per abilità e coordinazione.
"Questi simpatici e scattanti acrobati hanno creato un progetto che unisce l'attività sportiva e la ginnastica", ha annunciato Gerry Scotti, dando il benvenuto in studio al gruppo etiope.
"Avete avuto un grande successo durante la scorsa partecipazione a Lo Show Dei Record - ha proseguito il conduttore, prima di lasciare la parola agli atleti.

La Troupe ADC ha quindi dato vita al numero presentato per entrare nuovamente nella storia, tentando di arrivare a ben quindici salti simultanei da compiere in un minuto. E se il primo tentativo non va a buon fine, la seconda performance si rivela perfetta per stabilire il nuovo record e far esplodere di gioia l'intero gruppo di atleti.
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Un'altra dura scelta per Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli

The Couple - Una vittoria per due
Sfida a colpi di fiammifero

Striscia la notizia
Il segreto di Mkhitaryan? 10 ore di sonno e pennichella

Striscia la notizia
Campania medaglia d'oro per i furti d'auto: Panda, 500 e Punto al primo posto
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.