Martedì 14 marzo, in prima serata su Italia1, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, condotta in via eccezionale da Claudio Santamaria, chiamato a sostituire Belen Rodriguez, assente per un leggero malessere. Nel video qui sopra, potete vedere la puntata integrale disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
Giulio Golia incontra la premier Giorgia Meloni per discutere con lei il caso del massacro di Ponticelli: Ciro, Giuseppe e Luigi sono stati condannati per la storia terribile di due bambine violentate e uccise nel 1983 a Napoli, ma potrebbero essere vittime di un clamoroso errore giudiziario.
Gaetano Pecoraro ascolta il fratello di Arslan, uno dei presunti scafisti della strage di Cutro. Il ragazzo racconta la loro storia e mostra alcuni elementi per provare che Arslan, che ora rischia fino a 30 anni, non c'entra nulla con i trafficanti. Anzi, avrebbe pagato 7.000 euro per il viaggio.
Elaheh è una ragazza iraniana colpita a un occhio durante le manifestazioni in Iran. Roberta Rei segue la sua fuga e spiega come tutti possiamo aiutare a salvare questa ragazza.
Durante la puntata, Ermal Meta, Fulminacci, Chiara Gamberale e Claudio Santamaria hanno portato in scena i loro monologhi.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE