Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
ANTICIPAZIONI
11 dicembre 2023

Le Iene, le anticipazioni del 12 dicembre

Tutte le anticipazioni della prossima puntata de Le Iene: la condanna per il finto regista Claudio Marini e l'inchiesta sulla tratta dei baby calciatori

Condividi:

Martedì 12 dicembre, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: la ginnasta e campionessa del mondo Vanessa Ferrari e il giovanissimo attore e modello Andrea Arru. Nicolò De Devitiis delinea un profilo inedito di Achille Lauro, uno dei cantautori più eclettici del panorama musicale italiano, mostrando il risultato di due giorni passati insieme a casa dell’artista, nello studio di registrazione, in palestra e anche in ospedale dove i due hanno incontrato alcuni bambini malati oncologici.

Le Iene: intervista ad Assane Gnoukouri

Nicola Barraco racconta la storia di Assane Gnoukouri, ex giocatore dell’Inter, finito a sua insaputa al centro dell’inchiesta sui baby calciatori africani. Le giovani promesse del calcio della Costa d’Avorio venivano fatte entrare in Italia con documenti falsi che stabilivano un rapporto di parentela con persone ivoriane presenti nel bel Paese. Tutto avveniva però all’oscuro delle famiglie di origine. Il sogno di Assane è iniziato nel 2015 quando venne scoperto dall’Inter, ma poi si è infranto quando il suo nome è comparso nell’indagine. Oggi Assane vive in Italia senza permesso di soggiorno e con due procedimenti penali in corso che lo vedono sia vittima che imputato.

Le Iene: i racconti di tre ragazze che avrebbero subito violenze sessuali

Nina Palmieri è con Edita, Lara e Matilda, tre delle tante aspiranti attrici che denunciarono il finto regista Claudio Marini per violenza sessuale. L’uomo, millantando prospettive di lavoro in film mai realizzati, avrebbe approfittato delle giovani attrici facendole recitare provini a luci rosse. Lo scorso venerdì, il Tribunale di Roma ha condannato in primo grado il cinquantunenne a 11 anni e 9 mesi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.