Mediaset Infinity logo
La voce che hai dentro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La voce che hai dentro
SERIE TV
30 settembre 2023

La voce che hai dentro, la puntata del 29 settembre in streaming

La terza puntata della nuova serie in onda su Canale 5 è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La terza puntata di La voce che hai dentro, la nuova serie targata Mediaset con protagonista Massimo Ranieri e ambientata a Napoli, è disponibile gratis e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Oltre a Massimo Ranieri e a Maria Pia Calzone, nel cast di La voce che hai dentro ci sono anche Michele Rosiello, Erasmo Genzini, Giulia D’Aloia, La Niña, Gianfranco Gallo, Nando Paone e Ruben Rigillo.

La voce che hai dentro, la trama della terza puntata

Nell'episodio in onda venerdì 29 settembre, tanti avvenimenti scompigliano la vita dei Ferrara: tra questi la decisa intrusione nella vita di Regina da parte di suo padre, che porta la cantante ad un tradimento inatteso e doloroso. Maria vive il suo profondo turbamento davanti alle carte del divorzio già firmate da Michele. Raffaele è ossessionato dalla morte del nonno e continua ad avere incubi misti a ricordi sulla sera del suo assassinio: cosa è vero e cosa no, in ciò che Raffaele ricorda? Chi ha davvero ucciso Mimmo Ferrara? Michele e Anna cercano un dettaglio che possa aiutare a ricostruire i fatti: è così che Anna trova un indizio che potrebbe rivelarsi decisivo. Guarda in streaming la terza puntata, trasmessa su Canale 5 venerdì 29 settembre, nel video qui sopra. Tutti gli episodi di La voce che hai dentro sono disponibili on demand su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.