Mediaset Infinity logo
La rosa della vendetta
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La rosa della vendetta
SERIE TV
18 novembre 2024

La rosa della vendetta, il riassunto del finale

I momenti più importanti degli ultimi episodi della serie turca La rosa della vendetta, in onda il 17 novembre su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Negli ultimi episodi della serie turca La rosa della vendetta, in onda domenica 17 novembre su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Al parco, Gara perde di vista il piccolo Cemal, che arriva al porto e riconosce suo padre Gulcemal, che nel frattempo è tornato a Istanbul.

Gulcemal lascia il bambino in commissariato e poi si allontana per ripartire su una nave. Dopo che Vefa annuncia il suo matrimonio, Mert e Gulendam comunicano che saranno nuovamente genitori.

Cemal dice di aver visto il padre Gulcemal, che tutti credono morto. Gulcemal trova nella sua borsa un libro che conosce bene, lasciatogli di nascosto da Cemal.

Durante la mostra di Deva dedicata all'amore della sua vita, Gulcemal inaspettatamente si presenta e spiega il motivo della sua scomparsa. Zafer, rivedendo il figlio, mette da parte tutte le ostilità e gli dichiara il suo amore di madre.

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti degli ultimi episodi de La Rosa Della Vendetta.

La rosa della vendetta va in onda la domenica su Canale 5 dalle 21.20 ed è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIADET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.