La rosa della vendetta, quando finisce la prima stagione
La serie turca trasmessa su Canale 5 sta per giungere alle battute finali: cosa succederà a Gulcemal, Deva e agli altri protagonisti?
Venerdì 12 luglio, in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity, andranno in onda gli ultimi due episodi della prima stagione de La rosa della vendetta, la serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara).
La rosa della vendetta, le anticipazioni dell'ultima puntata
Cresce l'attesa per scoprire se Deva riuscirà a liberarsi dagli uomini di Zafer che la tengono in ostaggio, mentre Gulcemal continua a cercarla disperatamente. Armagan, nel frattempo, continua a scavare nel passato della madre ed è sempre più convinto che Zafer e Gulcemal siano in qualche modo legati da tanto tempo.

Quando però sembra essere a un passo dalla verità, la donna decide di allontanarlo dal Paese affinché possa essere al sicuro. Una decisione che delude profondamente il ragazzo e che lo spinge a stravolgere i piani della madre. Per conoscere tutti i dettagli sui protagonisti de La rosa della vendetta, l'appuntamento con il finale della prima stagione è per venerdì 12 luglio in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.
Leggi anche
Video

X-Style
"Tracey Emin. Sex and Solitude" a Firenze

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?
