La Pupa e il Secchione, cos'è successo il 10 aprile? Prima puntata in streaming
Guarda in streaming su Mediaset Infinity la prima puntata de La Pupa e il Secchione 2024
Mercoledì 10 aprile in prima serata su Italia 1 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del reality comedy La Pupa e il Secchione, condotta da Enrico Papi con Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo tra i giudici. La prima puntata è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
Dopo aver conosciuto le Pupe, inizia la formazione delle coppie: Virginia sceglie Pino come suo Secchione, mentre Noemi punta su Savelli. Mentre Camilla si allea con Valenza, Annalisa decide di giocare con Pestarino. Aurora sceglie Rifugiato e Anastasia ha una preferenza per Gorrino. Federica giocherà con Candido, Swami con Sciamanna e Rosaria con Lonardo.
Le coppie devono quindi correre in Villa per accaparrarsi le camere. Una volta arrivati, i concorrenti iniziano a conoscersi e passano la prima notte insieme.

Arrivano le prime prove della puntata: mentre i Secchioni devono far valere la loro forza con la prova fitness, per le Pupe arriva il temuto Zucca Quiz.
Dopo la prima classifica, le Pupe e i Secchioni condividono per la prima volta la loro paura di essere eliminati.
Virginia e Pino si cimentano in una lezione di meditazione e si vengono a creare i primi attriti.
Camilla parla con Valenza del suo passato amoroso e gli regala qualche consiglio di seduzione.
I ragazzi si cimentano poi in una divertente lezione di contorsionismo e affrontano la prova L'allegra infermiera.
I Giudici decidono di conferire l'immunità alla coppia formata dalla Pupa Camilla e dal Secchione Valenza.
Pupe e Secchioni sono chiamati a fare il nome della coppia che vogliono mandare alla prova del muro: la scelta ricade su Virginia e Pino e Swami e Sciamanna.
Swami e Sciamanna e Federica e Candido mettono alla prova la loro affinità nel gioco finale: chi è la prima coppia eliminata?
Per scoprirlo, guarda la prima puntata intera in streaming nel video qui sopra.