Mediaset Infinity logo
La promessa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La promessa
SERIE TV
04 agosto 2025

La Promessa, il riassunto della settimana dal 28 luglio al 3 agosto

Ecco cosa è successo negli ultimi episodi della serie spagnola in onda su Rete 4

Condividi:

Negli episodi dell'ultima settimana de La Promessa, in onda dal 28 luglio al 3 agosto su Rete 4, Martina cerca in Petra il supporto necessario per incastrare il conte de Ayala e smascherarlo una volta per tutte dopo l'improvvisa partenza di Margarita dalla Promessa.

Mentre Catalina e Pelayo portano avanti i preparativi delle loro nozze, Lorenzo ricatta Curro per convincerlo a sposare Julia, mentre i rapporti tra i Marchesi e i Duchi de Los Infantes peggiorano per le voci su Alonso e Maria Antonia. Ad aumentare la tensione sarà la scoperta che Romulo e Pia sono stati assunti propri nella residenza dei duchi. Nonostante il passaggio formale al piano nobile, Jana continua a sentirsi a disagio e per questo cerca in ogni modo di evitare qualsiasi confronto con i marchesi, restando legata alle vecchie amicizie. Tra la servitù, Maria continua a guardare con sospetto padre Samuel. La domestica lo aveva infatti pizzicato mentre rubava un crocifisso dalla residenza e cerca di fare pressioni affinché confessi il furto. Le sue sorprendenti dichiarazioni a Ricardo, però, la manderanno su tutte le furie. Gli episodi della soap opera spagnola La Promessa vanno in onda tutti i giorni alle 19.35, in prima visione su Rete 4 e in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.