Mediaset Infinity logo
La forza di una donna
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La forza di una donna
SERIE TV
03 luglio 2025

La forza di una donna, la puntata del 3 luglio in streaming

Il nuovo episodio della serie La forza di una donna con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata de La forza di una donna, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk, è andata in onda giovedì 3 luglio nel pomeriggio di Canale 5. Nel video qui sopra, potete vedere la nuova puntata integrale della serie. Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La forza di una donna saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

La forza di una donna: la trama del 3 luglio

Bahar in una scena di La forza di una donna

Bahar guarda delle vecchie foto di Sarp sul suo cellulare insieme a Nisan e Doruk e ne scopre una scattata il giorno della sua morte a Toprakli, nella Bottega di Bahtiyar, un vecchio amico di Sarp. Così, i tre decidono di andare a trovarlo e l'uomo consegna a Bahar una lettera scritta da Sarp molto tempo prima, indirizzata a lei, in cui le racconta le sue origini e la sua intenzione di farla riappacificare con la madre Hatice. Intanto, Enver si confida con la moglie, sostenendo che a parer suo Sirin non abbia raccontato tutta la verità in merito a Sarp. Hatice mette in guardia la figlia, incoraggiandola ad avere un atteggiamento più discreto nei confronti del padre affinché non scopra come sono andate le cose. La forza di una donna va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.