Una piccola anticipazione di quello che accadrà nella settimana che va da lunedì 29 dicembre a venerdì 2 gennaio durante i prossimi episodi di Io sono Farah, la nuova serie televisiva turca di Canale 5.
Io sono Farah va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 e il venerdì in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Farah è in attesa dell'arrivo dal donatore, e nel frattempo svuota il vecchio appartamento e restituisce le chiavi a Perihan.
Farah è ancora sconvolta per l'omicidio del donatore che avrebbe salvato la vita a Kerim. Tahir le assicura che farà tutto il possibile per scoprire se si è trattato di un incidente.
Farah, Kerim, Gonul, Vera e Perihan decidono di fare un picnic, ma nel parcheggio del suo palazzo Farah viene aggredita.
Nel frattempo, Bade sta per svelarle l'identità dell'assassino del donatore, ma Bekir glielo impedisce.
Farah viene a sapere da Mehmet che il responsabile della morte del donatore è Ali Galip. La donna è pronta a cercare la sua vendetta, ma Mehmet riesce a dissuaderla.
Infine, Farah convince Tahir a non vendicarsi per quello che hanno fatto al donatore di Kerim, perchè non vuole che il bambino debba rinunciare al suo affetto se qualcosa andasse storto.