La nuova puntata di Io sono Farah, la nuova serie tv turca con Engin Akyurek e Demet Ozdemir, è andata in onda martedì 13 gennaio in prima serata su Canale 5.
Nel video qui sopra, potete vedere la puntata integrale della serie. Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi di Io sono Farah saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.
Ali Galip si reca a casa di Tahir e Farah e, mentre Tahir è impegnato con Kerim, fa capire alla donna, senza mezzi termini, che anche se volessero fuggire lontano, lei e Tahir non potranno mai liberarsi di lui. Farah, esasperata, contatta Mehmet e si dice disposta a fare qualunque cosa pur di incastrare Ali Galip.
Il giorno delle nozze di Gonul e Kaan è ormai arrivato. Farah e Tahir si recano a casa Akinci per partecipare alla cerimonia. Lì, Farah cerca di allontanare Tahir con una scusa per poter parlare liberamente con Mehmet e farsi consegnare un localizzatore da mettere su Ali Galip, in modo da tracciare i suoi spostamenti e scoprire il luogo dell'incontro segreto tra i grandi capi famiglia della malavita.
Il piano, però, non va come dovrebbe e Tahir, avendo visto Farah e Bade prendere un taxi, decide di seguirle scoprendo così che le due hanno un appuntamento segreto con Mehmet. Tahir si infuria a tal punto che aggredisce Mehmet, così Bade lo stordisce con un teaser. Una volta ripresi i sensi, Tahir cerca di convincere Farah che Mehmet vuole usarla per i suoi scopi, ma lei gli confessa quello che non ha avuto il coraggio di rivelargli finora: è stato Ali Galip a uccidere il donatore condannando Kerim. Tahir, accecato dalla collera, vuole vendicarsi del suo capo.
Mehmet esprime il suo amore per Bade al matrimonio di Kaan e Gonul.
Farah tenta di fermare la vendetta di Tahir contro Ali Galip.
Il giorno dopo, Mehmet avvia un'operazione su agnello nero e agnello bianco, con conseguenze imprevedibili.
Tahir decide di affrontare Ali Galip e, nel frattempo, Benham si presenta a casa di Farah.