Mediaset Infinity logo
Innocence
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Innocence
SERIE TV
20 luglio 2025

Innocence, la puntata del 20 luglio in streaming

La nuova puntata di Innocence, andata in onda il 20 luglio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della serie turca Innocence (Masumiyet) è andata in onda domenica 20 luglio nel pomeriggio di Canale 5.

La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Innocence.

innocence

Innocence, la trama della puntata del 20 luglio

Bahar apprende che Ela era incinta e che in seguito al pestaggio ha perso il bambino.

La sua disperazione si trasforma in collera quando scopre che Timur ha sempre saputo della relazione tra Ela e il suo capo.

Timur, messo sotto pressione da Banu, cerca di convincere Bahar a ritirare la denuncia. Bahar si oppone con tutte le sue forze.

Hale, la madre di Ilker, decide di affrontare la questione in prima persona offrendo a Bahar e alla sua famiglia dieci milioni di dollari e la possibilità di trasferirsi negli Stati Uniti.

Bahar non solo non accetta, ma rende subito pubblica la notizia creando ulteriore scandalo attorno a Ilker.

L'uomo nel frattempo è in prigione in custodia cautelare, ma dopo aver subito un tentativo di linciaggio da parte degli altri detenuti viene trasferito in ospedale.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.