Mediaset Infinity logo
Il Volo - Tutti per uno - Viaggio nel tempo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il Volo - Tutti per uno - Viaggio nel tempo
LO SHOW
26 maggio 2025

Il Volo - Viaggio nel tempo, le anticipazioni della seconda puntata del 26 maggio

Il secondo appuntamento dello show musicale de Il Volo va in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 26 maggio con la partecipazione di Lorella Cuccarini

Condividi:

Dopo il successo della prima puntata, Il Volo prosegue il Viaggio nel Tempo con il secondo appuntamento di Tutti per Uno, in onda lunedì 26 maggio in prima serata su Canale 5. Sempre dalla prestigiosa cornice di Palazzo Te a Mantova, la serata sarà condotta da Il Volo con la partecipazione di Lorella Cuccarini.

Il Volo - Viaggio nel tempo

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble porteranno sul palco performance inedite, accompagnati da una grande orchestra e da numerosi ospiti speciali. Nel corso di ogni esibizione si alterneranno momenti solisti, di gruppo e con ospiti, in cui verranno presentati i brani più amati del repertorio de Il Volo, ma anche cover scelte in base ad un immaginario viaggio nel tempo che ci porterà a ripercorrere i momenti musicali più iconici della storia della musica italiana e interazionale, anche legati a ricordi personali dei tre artisti e dei loro ospiti. Tanti gli ospiti d'eccezione della seconda puntata: Antonello Venditti, Fiorella Mannoia, Enrico Brignano, Noemi, Marco Masini, la soprano Elisa Balbo, Simone Coluccio e Joel Stoyanov della scuola di danza del Teatro dell’Opera di Roma e Gianni Morandi. La seconda puntata de Il Volo Tutti per uno - Viaggio nel tempo andrà in onda lunedì 26 maggio in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.