Mediaset Infinity logo
Il Patriarca
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il Patriarca
ANTICIPAZIONI
18 aprile 2023

Il Patriarca, l'attesa per la seconda puntata in onda venerdì 21 aprile

La seconda puntata della serie Il Patriarca con Claudio Amendola va in onda venerdì 21 aprile su Canale 5

Condividi:

Dopo il successo della prima puntata de Il Patriarca, la nuova serie tv di Canale 5 diretta e interpretata da Claudio Amendola, la storia di Nemo e della sua famiglia continua venerdì 21 aprile con la seconda puntata. Nel video qui sopra, il promo della seconda puntata, tutte le anticipazioni de Il Patriarca e le reazioni degli utenti sui social. Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo de Il Patriarca.

Il Patriarca, la seconda puntata: anticipazioni e trame

Il Patriarca, l'attesa per la seconda puntata in onda venerdì 21 aprile

La seconda puntata de Il Patriarca va in onda venerdì 21 aprile in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Nemo deve fronteggiare due temibili nemici, il Tigre, un boss senza scrupoli che minaccia gli affetti più vicini al Patriarca, e Monterosso, l'ispettore che vuole incastrarlo per l'omicidio di Buscemi. Lara si avvicina a Malcolm, il nuovo contabile di Nemo, che però nasconde un segreto. Carlo con l'aiuto della madre Serena cerca di dimostrare al padre di poter essere il suo degno erede. Mario, nel frattempo, corteggia Nina per convincerla a sposarlo e poter così prendere il posto di Nemo alla guida della Deep Sea. Ma la sua compagna Elisa gli riserva una sorpresa inaspettata.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.