Mediaset Infinity logo
Il Patriarca
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il Patriarca
ANTICIPAZIONI
02 maggio 2023

Il Patriarca, l'attesa per la quarta puntata in onda venerdì 5 maggio

Il nuovo episodio della serie con Claudio Amendola va in onda venerdì 5 maggio in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La quarta puntata della serie televisiva Il Patriarca va in onda venerdì 5 maggio in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Dopo il successo delle prime tre puntate, la fiction diretta e interpretata da Claudio Amendola continua a seguire le intricate vicende dell'imprenditore Nemo Bandera e della sua famiglia. Nel video proposto qui sopra è possibile scoprire il promo e le anticipazioni del prossimo episodio, mentre su Mediaset Infinity sono disponibili approfondimenti e curiosità legati alla serie e al cast completo.

Il Patriarca, la quarta puntata: anticipazioni e trame

Il Patriarca, l'attesa per la quarta puntata in onda venerdì 5 maggio

Serena rivela a tutta la famiglia la malattia di Nemo, che però non condivide la scelta della moglie. Nina decide allora che è tempo di annunciare a tutti che si sposerà con Mario. Malcolm e Lara litigano quando qualcuno le fa avere un video compromettente per il contabile. Mentre Alessandro vuole scoprire se veramente Nemo ha ucciso suo padre, Monterosso indaga sulla morte della neurologa mettendo nel mirino ancora una volta Nemo. Carlo intanto entra in possesso di un'agenda che rivela inquietanti segreti.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.