Mediaset Infinity logo
If You Love
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
If You Love
SOAP
14 giugno 2024

If You Love, il riassunto della puntata del 14 giugno

I momenti più importanti del nuovo episodio della nuova serie turca If You Love, pubblicato il 14 giugno su Mediaset Infinity

Condividi:

Nell'episodio 10 della nuova serie turca If You Love, pubblicato venerdì 14 giugno e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Leyla rischia di essere smascherata.

Il direttore dell'hotel si presenta a casa di Ates per consegnargli la busta con dentro il nome falso che Leyla usava quando ha conosciuto Arcali, ma arriva una notizia improvvisa: Ilgaz e Baris sono stati arrestati e Ates deve correre in commissariato.

La busta passa nelle mani di Ilter che la consegna ad Ates una volta tornato alla tenuta. Leyla fa di tutto per recuperarla, compreso fingere un malore che porterà Ates ad accompagnarla in ospedale.

Sulla via del ritorno Leyla parla con Ates di quello che è accaduto la sera precedente, ma la risposta del ragazzo non è quella che si aspetta.

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti dell'episodio del 14 giugno di If You Love. 

If You Love è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIADET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.