Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
LE PAROLE
14 settembre 2021

Tommaso Eletti, il consiglio di Alfonso Signorini: "Non confondere il possesso con l'amore"

Tommaso Eletti è il concorrente più giovane della sesta edizione del GF Vip e Alfonso Signorini ha un consiglio da dargli prima del suo ingresso in casa

Condividi:

Tommaso Eletti è tra i concorrenti più discussi della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Prima di varcare la porta rossa della Casa durante la prima puntata, Alfonso Signorini ha qualche consiglio da dare al concorrente più giovane del GF Vip: "Tu hai 21 anni, e io ho detto ai nostri amici a casa che noi non abbiamo pregiudizi qui al Grande Fratello. Sarà l’occasione giusta per conoscerti meglio. Io voglio darti un consiglio perché potrei essere tuo papà: non bisogna mai confondere il possesso con l’amore. Dicendo a una donna che non può mettersi la minigonna, tu la privi della sua libertà di scelta. Non voglio farti una paternale però mi piacerebbe che tu ti facessi conoscere per il ragazzo che sei". Chi è Tommaso Eletti Tommaso Eletti è un ragazzo di 21 anni di Roma. Ha partecipato insieme alla sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti a Temptation Island nel 2021. Tommaso entra nella Casa del GF Vip da single: "Mi sono appena lasciato ed ero molto innamorato. Non credo che riuscirò a innamorarmi subito dopo, ma l'amore non si cerca e arriva da solo". Scopriamo nel video qui sotto chi sono tutti i concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.