Scopri Infinity+
Corporate
NELLA CASA10 novembre 2021

GF Vip, Soleil Sorge critica Alex Belli: "Non è il mio tipo d'uomo, mi ha sminuito"

Soleil giudica negativamente il comportamento di Alex Belli dopo l'entrata della moglie Delia Duran
Condividi:

Al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge parla con Gianmaria Antinolfi dei nuovi sviluppi nel suo rapporto con Alex Belli. Secondo l'influencer, Alex avrebbe cominciato a comportarsi in maniera diversa nei suoi confronti dopo l'entrata della moglie Delia Duran e i dubbi su una loro possibile relazione.

"Quando è venuta Delia e mi ha detto quelle cose, io avrei potuto mangiarla viva. Non l'ho messa al suo posto e non mi sono difesa. Non ho reagito, ma in realtà ho fatto la cosa più giusta", spiega Soleil sottolineando una critica per Alex, "Alex lo adoro, è una persona che mi piace tantissimo, ma non è per niente il mio tipo d'uomo. Mi ha dato fastidio che lui abbia cominciato a sminuirmi".

Delia Duran aveva attaccato Soleil per il suo comportamento nella Casa: "Sei entrata nella casa parlando di avere rispetto per le donne ma sei la prima a non portare rispetto. Parli di amicizia: sono convinta che l'amicizia tra uomo e donna esista, ma dall'amicizia al tuo comportamento c'è davvero un abisso. Tutti questi atteggiamenti nei confronti di Alex, i tuoi comportamenti mi hanno tanto ferito, perché è un uomo sposato: dovresti vergognarti. Io sento, vedo e ascolto tutto quello che voi fate. Ti devi vergognare veramente".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE