GF Vip, gli eliminati della puntata del 7 marzo
Scopriamo chi sono i due concorrenti usciti dalla Casa nella 47esima puntata di lunedì 7 marzo del Grande Fratello Vip
Nel corso della 47sima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 7 marzo, Alfonso Signorini annuncia che anche questa volta saranno due i concorrenti a dover varcare la porta rossa e lasciare per sempre la Casa.
Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan è la prima eliminata del 7 marzo
Arriva il verdetto del televoto che vedeva in nomination tre concorrenti: Davide Silvestri, Miriana Trevisan e Jessica Selassié. Il primo a salvarsi è Davide Silvestri mentre il concorrente a essere eliminato è Miriana Trevisan che abbandona la Casa dopo sei mesi di permanenza nel reality. Dopo la sua uscita, la vip riceve un'emozionante sorpresa: il figlio di Nicola è sulla passerella del GF Vip insieme all'ex marito Pago.
Grande Fratello Vip: Soleil Sorge è la seconda eliminata del 7 marzo
Alfonso Signorin apre un televoto flash: per la prima volta, lo stesso televoto decreta il terzo finalista e il secondo eliminato della serata. Il vip più votato sarà in finale mentre il meno votato lascerà immediatamente la Casa. Tutti i concorrenti, tranne le due finaliste, entrano nella Superled e scrivono il nome del vip che vorrebbero in finale. Davide Silvestri e Soleil Sorge sono i due vip più votati. Il televoto sceglie Davide Silvestri come terzo finalista del GF Vip 6 e decide di eliminare Soleil Sorge dalla Casa. "Non ci posso credere", afferma tra le lacrime Davide. Soleil saluta tutti i suoi compagni di viaggio e varca la porta rossa. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE